aiuto spegnimento totale dell'a100 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2012
    Residenza
    Forlì Cesena
    Dispositivo
    acer iconia a100
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    15
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    aiuto spegnimento totale dell'a100

    Buonasera a tutti sono nuovo del forum ho acquistato da poco questo meraviglioso tap. ma ho un problema quando finisco di utilizarlo lo spenco in pausa non totalmente cosi se mi arivano delle notifiche li sento , ma capita che dopo un po lo trovo del tutto spento percui mi tocca aspettare tutto il riavvio dove sbaglio? o come faccio ad impostarlo in maniera che non si autospegne? grazie mille per le vostre risposte.
    Ultima modifica di antonio.alaimo; 02-01-2012 a 08: 38

  2. #2
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2012
    Residenza
    Forlì Cesena
    Dispositivo
    acer iconia a100
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    15
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    forse non mi sono spiegato bene:
    non capisco perche quando lo metto in standby dopo qualche mezoretta si spegne completamente ,insomma non resta in standby ,mi tocca riacenderlo, percui devo aspettare tutta la sua procedura di acensione ,
    chi mi sa dire qual'è il motivo oppure la procedura da fare? aiuto pleeessss grazie

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2012
    Residenza
    Forlì Cesena
    Dispositivo
    acer iconia a100
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    15
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Angry

    Allora , ieri mi arriva di far l'aggiornamento ed ecco lo faccio tutto finisce bene .
    questa mattina lo metto in carica dopo averv letto le mie mail lo metto in stanby poi nell'ora di pranzo lo vado a vedere , indovinate era spento ma perche
    se non riesco a risolvere questo problema Vola via di casa

    Pero vedo che nel forum ce chi legge il mio problema Ma nessuno mi da una Dritta Perchenon è giusto che forum è se qualcuno non ti aiuta, nei forum dove sono iscritto su altri terminali mi rispondo subbito per dir la verita ho fatto pure delle amicizie sembra una familia , ma qui amalappena mi anno detto benvenuto nel forum

    CMQ spero di sbagliarmi

  4. #4
    Android
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    Palermo
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S, LG Optimus Chic, Acer Iconia Tab a100, Iphone
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    67
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    E' Quando lo accendi ti funziona perfettamente ?







  5. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2012
    Residenza
    Forlì Cesena
    Dispositivo
    acer iconia a100
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    15
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si funziona tutto bene e quando lo metto in stanby che dopo un po lo trovo spento o provato in impostazione ma non ho trovato nulla

  6. #6
    L'avatar di giometal Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    una soluzione potrebbe essere un hard reset,se non risolvi ti resta l'assistenza purtroppo,potrebbe essere un problema hardware
    per aspera ad astra

    OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester








  7. #7
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2012
    Residenza
    Forlì Cesena
    Dispositivo
    acer iconia a100
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    15
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Chiedo scusa ma per far l'hard reset ,vado su impostazioni ripristino ecc? Oppure ce una procedura particolare se è così mi fornite la procedura?
    Grazie mille per l'aiuto

  8. #8
    L'avatar di giometal Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    puoi farlo da impostazioni-ripristino dati d ifabbrica
    per aspera ad astra

    OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester








  9. #9
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2012
    Residenza
    Forlì Cesena
    Dispositivo
    acer iconia a100
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    15
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    OK fatto lo repristinato ora vediamo se continua a far lo stesso problema

  10. #10
    L'avatar di giometal Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    tienci informati.
    per aspera ad astra

    OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester








12 »

Discussioni simili

  1. Aiuto!!! Problemi di connessione bluetooth con il vivavoce dell'auto
    Da ilariaxx nel forum Samsung Galaxy Next (S5570)
    19-04-2013
    13Risposte
  2. Connessione Wi-Fi Iconia A100
    Da Anubi nel forum Acer Iconia Tab A100
    21-01-2013
    19Risposte
  3. 24-08-2012
    15Risposte
  4. Aiuto problema con il volume dell'audio dell'Ideos!!!!!!
    Da ovlasm nel forum Vodafone Ideos / Huawei Ideos
    08-02-2011
    2Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1