Per Samsung Tab: meglio auricolare con Sony Ericsson Live View o MW600? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di iussina Baby Android
    Dispositivo
    samsung Galaxy Tab
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Per Samsung Tab: meglio auricolare con Sony Ericsson Live View o MW600?

Ho da mesi la tavoletta di Samsung eppure non ne avevo mai davvero colto il senso... stavo anzi pensando al solito (mio) incauto acquisto compulsivo... INVECE!
    Invece il Tab è proprio figo e lo voglio sfruttare al massimo!
    Ecco perché mi sono messa alla ricerca di un degno auricolare, un aggeggio che mi permetta di usare il Tab come telefono tenendolo in borsa, ma senza sembrare una squilibrata quando sono per strada e rispondo a una chiamata o ne faccio una... L'auricolare senza fili è utilissimo in auto, ma in giro fa fare anche delle figuracce, almeno a me!!!
    L'ideale per forma e dimensioni sarebbe il modello della Sony Ericsson MW600 (bellissimo bianco!!!), ma qualcuno sa dirmi qualcosa di certo e provato sulla compatibilità con Samsung?
    Identifica il numero chiamante e/o il nome se quel numero è in rubrica?
    Se voglio chiamare posso scorrere la rubrica sul display dell'auricolare o no?
    Mi sembra che a tutte queste domande risponda affermativamente l'altro modello, l'LV di Sony Ericsson, ma non ho capito come si collega a delle cuffie...
    Forse in bluetooth come secondo dispositivo?
    Chi volesse aiutarmi nella scelta... apprezzerei molto, davvero, grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S, Samsung Tablet
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao!!!
    Sono nuova del forum e ne approfitto per chiederti se per caso nel frattempo hai trovato l'auricolare giusto per il tuo tablet...io l'ho acquistato da poco e mi sono accorta che potrei sfruttarlo al massimo sostituendolo al mio galaxy, ma senza l'auricolare giusto è difficile...ci vorrebbe un auricolare con display per la visualizzazione del numero e magari con la vibrazione...tu lo hai trovato?!
    Grazie mille e scusa se invece di darti una risposta ne approfitto!!!!