Come leggere piu' USB insieme su un netbook??? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Netbook Android 4.2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come leggere piu' USB insieme su un netbook???

Salve gente
    Comincio con il dire che non sono pratica di form, di domande e di risposte nello specifico... ma ho un urgente bisogno di chi invece ne sa tanto di piu'!
    Ho comprato un netbook 9 pollici modello WM8880 con sistema android 4.2 jelly bean. Gia' da subito una delle due porte usb non mi funzionava (ma dal sito in cui l' ho comprato nonostante la garanzia non me lo cambiano ne aggiustano). Mi sono adeguata cercando in lungo e in largo un hub usb con 4 entrate per poter cosi' lavorare. L' ho trovato... il mio problema ora rimane quasi lo stesso. NON RIESCO A LEGGERE (ad esempio) PIU' DI UNA CHIAVETTA ALLA VOLTA. NON MI SI APRONO PROPRIO. Il mouse collegato assieme mi funziona e permette la lettura di una chiavetta per cui penso il problema non sia nel dispositivo multi lettura. SAPETE DIRMI SE DEVO SCARICARE UN APP SPECIFICA PER POTER VEDERE NELLO STESSO MOMENTO IL CONTENUTO DI PIU' CHIAVETTE?
    Aspetto con ansia una soluzione, per chi di voi si intenda di tutto cio'... un grazie in anticipo.
    Sonia

dataghoul
    Guest
    il tuo hub USB non è alimentato, giusto?
    se è così, molto probabilmente la porta USB non eroga abbastanza corrente per alimentare più di una chiavetta alla volta.
    per risolvere il tuo problema dovresti utilizzare un hub USB dotato di alimentatore.

P.S.: poichè vedo che è il tuo primo messaggio nel forum, ti do' il benvenuto.

se ti va, passa qui a presentarti:
    Presentazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Baby Android
    Dispositivo
    Netbook Android 4.2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie mille. No il mio hub non è alimentato e sicuramente sarà quello un possibile motivo. Lo noto quando collego al posto di semplici chiavette, ruter esterni da tipo 500 gb. Mi va in palla il tutto e si spegne il pc. Per cui sarà proprio x il portale poco potente. Proverò allora con un alimentatore sperando non debba spendere troppo. Ho risparmiato sul netbook non per decimarmi per farlo funzionare. Ancora mille grazie davvero... gentilissimo! sonia

dataghoul
    Guest
    Quote Originariamente inviato da sonia.ian Visualizza il messaggio
    No il mio hub non è alimentato e sicuramente sarà quello un possibile motivo. Lo noto quando collego al posto di semplici chiavette, ruter esterni da tipo 500 gb. Mi va in palla il tutto e si spegne il pc.
    da quanto dici io temo che il problema sia da individuare nel netbook, che ha evidentemente qualche problema serio, in quanto quello che descrivi è un comportamento assolutamente anomalo.