[RECENSIONE] Supporto per auto universale Choetech: Solido, stabile e robusto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus dual
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 16 volte in 11 post

[RECENSIONE] Supporto per auto universale Choetech: Solido, stabile e robusto

Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei condividere con voi la mia recensione di un supporto auto che utilizzo quotidianamente da qualche giorno

Il supporto è di Choetech. una società che su Amazon ha moltissime recensioni positive e si sta affacciando da qualche tempo anche in Italia.

PREMESSA
    Dopo anni di onorato servizio, il mio vecchio supporto auto si è rotto. Mi sono dunque messo alla ricerca di un nuovo supporto.

Su Amazon ne ho visti moltissimi ma la mia scelta è ricaduta sul Choetech per parabrezza e cruscotto (ma esiste anche per CD Slot e Griglia di ventilazione):
    Perchè questo modello? Semplice: non amo quelli magnetici che obbligano all’utilizzo di una cover e che possono disturbare la bussola dello smartphone, quindi ho optato per un modello più “classico” ma assolutamente di qualità.

NELLA SCATOLAIl Box del supporto contiene il perno con ventosa in silicone (e non in plastica morbida come molti altri), il kit per l’ancoraggio dello smartphone (classico, con rilascio a molla e con le due pareti laterali che si stringono sui bordi del telefono) e una vite che permette ai due elementi di restare saldi.

PROIl montaggio è molto semplice e una volta completato, il supporto è snodabile e permette una rotazione di 360 gradi.

Utilizzo con piacere questo supporto da una settimana e devo dire che lo trovo davvero eccellente. Il telefono resta saldo e la finitura gommata del supporto e della base d’appoggio è molto morbida e di buona qualità. Durante i viaggi in macchina il supporto è immobile, davvero il migliore tra quelli che abbia visto o provato in passato.

La cosa che forse mi è piaciuta di più è la ventosa: è di silicone morbido e “appiccicoso” un materiale che una volta poggiato al parabrezza resterà saldo e si farà fatica a staccare. Davvero solido e affidabile!

CONTRO
    Un contro? Il fatto di avere una vite per unire le due parti del supporto ci obbligherà a prestare attenzione e stringere la vite di tanto in tanto per mantenere saldo il montaggio del supporto.

IL VENDITORE: CHOETECHServizio di vendita e consegna rapido e cortese. Choetech inoltre adotta pratiche molto belle di customer care (la cartolina con i riferimenti al feedback o al supporto). Davvero una bella sorpresa questo brand!

FOTO

Qui trovate un album di DropBox con le foto del supporto: https://www.dropbox.com/sc/xutw8wz0h...I6UgcrF3Rlfpva

PREZZO
    Non costa molto, circa 12 Euro su Amazon, ecco il link

VOTO
    Senz'altro 4,5 stelle su 5. CONSIGLIATISSIMO

Ultima modifica di Maiorano91; 09-09-2016 a 10: 09