App

WhatsApp permetterà di programmare le chiamate in anticipo

Antonio Lepore
Antonio Lepore
WhatsApp permetterà di programmare le chiamate in anticipo

Non si accennano ad arrestare le novità per WhatsApp, la nota app di messaggistica. Dopo la rivoluzione degli aggiornamenti di stato, ecco che gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo update contenuto nella versione beta per Android (si tratta della versione 2.23.4.4).

Nello specifico, gli sviluppatori stanno lavorando ad una funzionalità che consentirà agli utenti di programmare le chiamate all'interno delle chat di gruppo. Grazie a questa opzione, quindi, si potranno programmare in anticipo le chiamate con gli altri membri del gruppo. Nel dettaglio, sarà possibile scegliere un titolo, una data ed un orario in cui avverrà la chiamata. Questo aggiornamento, di conseguenza, eviterà di ricordare costantemente l'appuntamento telefonico: tutto sarà più immediato e semplice. Questa inedita opzione è in fase di sviluppo e verrà rilasciata prossimamente. Ovviamente, ad oggi non si sa quando verrà resa disponibile per tutti gli utenti.

Dunque, il team di WhatsApp non si ferma un attimo.

Nella giornata di ieri, come accennato all'inizio dell'articolo, abbiamo visto ad esempio le novità in arrivo per gli aggiornamenti di stato, mentre nello scorso dicembre abbiamo potuto notare l'introduzione di 21 nuove emoji nonché il restyling di altre 8. Tra l'altro, non sono mancati aggiornamenti per i messaggi eliminati: in particolare è consentito ora annullare l'eliminazione dei messaggi premendo il pulsante "Annulla", il quale compare per pochi secondi dopo aver eliminato un messaggio esclusivamente nella propria chat.