App

WhatsApp Beta riceve la funzionalità di valutazione dei messaggi Business

WhatsApp Beta riceve la funzionalità di valutazione dei messaggi Business
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

WhatsApp ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento rivolto al canale beta della sua app Android, il quale introduce una novità che riguarda gli account Business.

Come potete vedere anche dagli screenshot che trovate nella galleria in basso, la novità appena introdotta su WhatsApp Beta consiste nella possibilità di esprimere una valutazione rispetto a singoli messaggi inviati dagli account Business. Tale valutazione rimane anonima, e WhatsApp non potrà accedere al contenuto del messaggio per via della crittografia end-to-end.

La novità tornerà utile ai gestori degli account Business perché riceveranno delle statistiche d'insieme rispetto ai feedback ricevuti dai singoli messaggi, con lo scopo di fornire uno strumento in più per migliorare l'efficacia della comunicazione su WhatsApp.

La novità è in fase di distribuzione insieme al più recente aggiornamento di WhatsApp Beta per Android, con la versione 2.21.22.7 dell'app. La stessa novità è in fase di apparazione per alcuni utenti iOS, dove dovrebbe arrivare a breve anche su larga scala.

Fonte: WABetaInfo

Commenta