App

WhatsApp Beta aiuta gli utenti alle prese con aggiornamenti di stato pubblicati per errore

WhatsApp Beta aiuta gli utenti alle prese con aggiornamenti di stato pubblicati per errore
Filippo Morgante
Filippo Morgante

WhatsApp beta per Android sta rilasciando il suo ultimo aggiornamento alla versione 2.21.22.6 tramite il Google Play Beta Program. La principale novità contenuta al suo interno riguarda la possibilità di annullare un aggiornamento di stato appena pubblicato. Come sempre accade, WhatsApp sta distribuendo l'aggiornamento in questi giorni, ma potrebbe volerci un po' prima che si renda disponibile su tutti i dispositivi facenti parte del programma beta.

Può capitare di aggiornare il proprio stato su WhatsApp e poi pentirsene oppure semplicemnte trovare un errore di ortografia. L'ultima versione beta dell'app di messaggisitca a marchio Facebook sta ora distribuendo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato chiamata "Undo". Questa funzione permette di cancellare rapidamente un aggiornamento di stato, che potrebbe essere stato pubblicato per errore.

È già possibile eliminare un aggiornamento di stato per tutti ma, grazie alla funzione di annullamento, WhatsApp sta rendendo più veloce l'eliminazione.

Via: wabetainfo

Commenta