App

TrueCaller si aggiorna: video di presentazione e registrazione delle chiamate gratis

TrueCaller si aggiorna: video di presentazione e registrazione delle chiamate gratis
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

TrueCaller è una delle app più note e popolari come alternativa alle app stock per la gestione delle chiamate e degli SMS su dispositivi Android. L'app ha appena ricevuto un corposo aggiornamento.

TrueCaller 12, proprio come Android 12, ha ricevuto delle novità interessanti con l'ultimo aggiornamento. Andiamo a vederle insieme:

  • Possibilità di registrare dei brevi video di presentazione, per un massimo di 10 secondi, che verranno mostrati al destinatario delle proprie chiamate. Questa funzionalità sarà operativa se entrambi gli interlocutori usano TrueCaller.
  • Possibilità di registrare le chiamate gratuitamente per tutti, anche per chi non ha attivo un account premium. Nel caso si attivasse la funzionalità in una regione geografica in cui la registrazione delle chiamate non è permessa dalla legge, si riceverà un avviso da parte dell'app.
  • Arriva la possibilità di attivare la lettura vocale del mittente della chiamata (solo per utenti Truecaller Gold e  Premium).
  • Arriva la funzionalità per effettuare le chiamate fantasma, sostanzialmente per fingersi un altro mittente di chiamata (
  • solo per utenti Truecaller Gold e  Premium).

L'aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store. Qui sotto trovate il badge di download per installare l'app o l'aggiornamento.

Scarica da Play Store

Commenta