App

Samsung aggiorna Private Share: ora è più semplice condividere file

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Samsung aggiorna Private Share: ora è più semplice condividere file

Non molti conosceranno Private Share: si tratta di un'app per smartphone Samsung che permette di condividere file in maniera sicura, sfruttando lo stesso principio che sta dietro ai messaggi effimeri di WhatsApp (in pratica, i file vengono cancellati dopo un certo periodo di tempo). L'applicazione, che ha debuttato con la serie Galaxy S21, ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento.

La versione 1.1.20.21 di Private Share porta con sé un paio di interessanti novità, che rendono l'app ancora più semplice da usare. La prima novità riguarda la possibilità di condividere fino a 20 file contemporaneamente (che però non devono superare i 100 MB in totale), mentre la seconda riguarda l'integrazione con l'app Contatti, che rende molto più facile scegliere il destinatario dei file da condividere.

Infine, la nuova versione di Private Share permette adesso di modificare i nomi dei file e l'elenco dei destinatari durante la condivisione dei file. L'aggiornamento in questione può essere installato su tutti gli smartphone Samsung compatibili tramite il Galaxy Store.

Via: Sammobile