App

Samsung aggiorna Good Lock per Android 12: novità per QuickStar e One Hand Operation+

Samsung aggiorna Good Lock per Android 12: novità per QuickStar e One Hand Operation+
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Good Lock è la piattaforma di personalizzazione che Samsung offre per i suoi dispositivi Android, fornendo la possibilità di personalizzare tante sezioni dell'interfaccia utente. Ora Samsung sta distribuendo nuovi aggiornamenti per i suoi moduli.

Gli aggiornamenti per i moduli di Good Lock arrivano in vista di Android 12, visto che il cambio di versione del sistema operativo può causare diversi problemi ai moduli di personalizzazione Good Lock. Gli update arrivano per i moduli QuickStar e One Hand Operation+. Per il primo è stata ottimizzata la gestione delle icone nella barra di stato, con particolare riguardo alla possibilità di togliere alcune icone se interferiscono con i componenti del dispositivo sul display, come la fotocamera di Galaxy Z Fold 3.

Per One Hand Operation+, come per QuickStar, arriva il supporto alla One UI 4 basata su Android 12 di Samsung. Inoltre, è stato implementato anche il Material You nel pannello strumenti del modulo.

I nuovi aggiornamenti per i moduli descritti di Good Lock sono attualmente in fase di distribuzione attraverso il Galaxy Store di Samsung, per chi li ha installati.

Commenta