App

L'app Google Home riceve una novità per il telecomando Android TV

L'app Google Home riceve una novità per il telecomando Android TV
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Google ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Google Home, in versione Android, con la quale è stato introdotto una novità che riguarda da vicino coloro che usano Android TV e Google TV.

La novità introdotta da Google consiste in una nuova opzione per il telecomando integrato nell'app Google Home per Android TV / Google TV. Questa corrisponde alla possibilità di selezionare il D-Pad come modalità di gestione dell'interfaccia smart TV. Un'opzione in più rispetto al controllo tramite swipe, unica opzione disponibile prima di questo aggiornamento.

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostra la novità del D-Pad all'opera nell'app Google Home. Questa opzione rientra nell'ultima consistente introduzione di Google per la sua app Home, la quale rende inutile ricorrere ad app di terze parti per gestire la propria Android TV / Google TV tramite smartphone.

L'ultimo aggiornamento per l'app Google Home fa riferimento alla versione 2.47.1.0 ed è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store. 

Via: XDA

Commenta