App

Il cashback contagia anche WhatsApp nella sua versione Beta

Il cashback contagia anche WhatsApp nella sua versione Beta
Filippo Morgante
Filippo Morgante

WhatsApp beta per Android sta rilasciando il suo ultimo aggiornamento alla versione 2.21.20.3 tramite il Google Play Beta Program. La principale novità contenuta al suo interno riguarda la comparsa della funzione di cashback. Come sempre accade, WhatsApp sta distribuendo l'aggiornamento in questi giorni, ma potrebbe volerci un po' prima che si renda disponibile su tutti i dispositivi facenti parte del programma beta.

WhatsApp ha recentemente abilitato una nuova shortcut per i pagamenti in chat, utile per inviare rapidamente pagamenti dalla barra della chat. Ora sembra che l'app di messaggistica stia lavorando su un'altra funzione riguardante i pagamenti chiamata Cashback.
Come suggerisce anche il nome, sarà possibile ricevere cashback legato all'utilizzo di WhatsApp Payments.

La funzione di cashback serve a WhatsApp per incoraggiare i suoi utenti a provare WhatsApp Payments. Non è ancora chiaro se tutti saranno in grado di ottenere il cashback o solo gli utenti che non hanno mai inviato un pagamento su WhatsApp. Ad ogni modo, tutto questo è limitato ai pagamenti UPI in India, nel numero di volte e nell'importo massimo di cashback.

Via: wabetainfo

Commenta