App

Due nuovi widget in arrivo per Google Traduttore

Sono già presenti nell'ultima versione ma non sono attivati
Due nuovi widget in arrivo per Google Traduttore
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

L'app Google Traduttore sta probabilmente per avere alcuni nuovi widget con lo stile Material You. I widget sono già presenti nell'ultima versione dell'applicazione, ma non sono attivati quindi non si possono ancora vedere. Design e modalità di rilascio ricordano il nuovo widget di YouTube Music apparso qualche mese fa. 

Sono stati scovati da Mishaal Rahman di Esper, che li ha identificati come "traduzioni salvate" e "azioni rapide". Su Twitter, Rahman ha fornito screenshot di entrambi i widget nascosti.

Le traduzioni salvate danno accesso istantaneo alle traduzioni che si ritiene di utilizzare frequentemente. Il widget delle azioni rapide sembra abbastanza dinamico con più layout a seconda delle dimensioni della schermata iniziale. Può offrire scorciatoie all'app, traduzione vocale, modalità conversazione, traduzione dalla fotocamera e altro ancora. 

Questi widget sono collegati alla tavolozza dei colori di Android 12 Material You, quindi che abbineranno i propri colori a quelli dello sfondo e alle icone. Scriveteci quando li vedrete!

Mostra i commenti