App

Cosa ci attende con WhatsApp Beta: in arrivo novità per la privacy

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Cosa ci attende con WhatsApp Beta: in arrivo novità per la privacy

Giusto qualche giorno fa abbiamo visto in anteprima alcune delle novità che WhatsApp sta sviluppando in termini di privacy degli utenti, con le opzioni per restringere il cerchio degli utenti che possono visualizzare specifiche sezioni del proprio account.

WABetaInfo ha scovato ulteriori novità in arrivo nello stesso contesto. Proprio come sta accadendo per l'immagine del profilo, sarà possibile impostare specifiche eccezioni dalla visualizzazione delle informazioni personali del profilo. Questo significa che specifi contatti potranno essere esclusi dalla possibilità di visualizzare la sezione About del proprio account personale.

La stessa opzione arriverà anche per le informazioni relative alla visualizzazione dell'ultimo accesso su WhatsApp. Tramite lo screenshot presente in galleria potete avere un esempio pratico della novità.

La funzionalità in fase di sviluppo è stata avvistata nella versione 2.21.21.8 di WhatsApp Beta per Android. Non conosciamo ancora le tempistiche di rilascio al pubblico.

Fonte: WABetaInfo