App

L'app Orologio di Samsung si aggiorna: novità per widget e timer

L'app Orologio di Samsung si aggiorna: novità per widget e timer
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung si conferma tra i produttori di smartphone più attivi nel supporto software. Questo non passa soltanto dai frequenti aggiornamenti per i suoi modelli Android ma anche per l'aggiornamento delle sue app.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore infatti è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app Orologio di Samsung, quella che troviamo preinstallata su un gran numero di modelli della casa sudcoreana.

L'aggiornamento per l'app Orologio appena rilasciato da Samsung introduce un buon numero di novità. Andiamo a vederle insieme:

  • Aggiornamento dell'interfaccia grafica del widget. Sono stati aggiornati il font e e il colore di sfondo.
  • Introdotto il collegamento diretto all'app Orologio direttamente dalla notifica del timer in esecuzione nella barra di stato.
  • Introdotte due nuove opzioni accessibili direttamente dalla notifica del timer in esecuzione, accessibili senza la necessità di accedere all'app:
    • Possibilità di eliminare rapidamente il timer dalla notifica.
    • Possibilità di passare ad un secondo timer in esecuzione nel caso ce ne fosse in esecuzione più di uno.

Gli screenshot che trovate nella galleria alla fine di questo articolo mostrano il changelog completo.

L'aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione per tutti gli smartphone compatibili con l'app Orologio di Samsung, attraverso il Galaxy Store e il Play Store. Qui sotto trovate il pulsante diretto per accedere alla pagina dedicata sul Play Store.

Scarica da Play Store

Mostra i commenti