App

Ora con Messaggi di Google avrete finalmente le reazioni a iMessage in forma di emoji

La funzionalità nell'ultima beta
Ora con Messaggi di Google avrete finalmente le reazioni a iMessage in forma di emoji
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Niente più inestetiche traduzioni letterali sull'app Messaggi di Google quando un amico con iPhone scrive una reazione ad un vostro messaggio. Dopo aver avvistato le nuova funzionalità a Novembre, nell'ultima settimana il canale beta di Google Messaggi ha ricevuto un aggiornamento, identificato con il numero 20220121_02_RC00 che ha aggiunto la funzionalità di mostrare le reazioni come emoji al posto di quelle strane reazioni.

Quindi, mentre prima si otteneva una traduzione in lettere di una reazione da iPhone (immagine sotto a sinistra), ora si ottiene correttamente un emoji (immagine sotto a destra).  

L'aggiornamento di Novembre non era mai stato reso ufficiale da Google e il suo lancio era stato sporadico, con la maggior parte delle persone che non lo avevano ricevuto, mentre questo sembra essere ufficialmente nel canale beta dell'applicazione Messaggi di Google. Ricordiamo che per vederlo dovete iscrivervi al canale beta e poi aspettare che arrivi l'aggiornamento. Se invece siete sull'ultima versione beta e non vedete le reazioni, dovete andare in Impostazioni> Avanzate e poi attivare "Mostra reazioni iPhone come emoji" (immagine sotto). Un aggiornamento più che dovuto, fateci sapere come vi trovate!

Via: droidlife
Mostra i commenti