Problemi con le notifiche dei messaggi in Android Auto? C'è già il fix

Problemi con le notifiche dei messaggi in Android Auto? C'è già il fix
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Dal rilascio di Android 12, si sono verificati numerosi problemi con Android Auto, incluso un bug che causava l'arresto anomalo della navigazione di Google Maps per alcuni utenti.

Uno degli errori riscontrati, risalente a Novembre 2021, impedisce la visualizzazione delle notifiche sullo schermo dell'auto quando arrivano nuovi messaggi. Il problema era abbastanza diffuso, secondo il numero dei post sul forum di assistenza, e i telefoni coninvolti andavano dai Pixel a smartphone Samsung.

Un utente con Samsung Galaxy S21 Ultra ha spiegato così: "Nelle ultime tre settimane, Android Auto ha smesso di mostrare nuovi messaggi. Se la musica è in riproduzione e arriva un nuovo messaggio, questa viene abbassata brevemente come per consentire l'emissione della notifica, ma nessun suono e nessun messaggio viene visualizzato sul display, anche se sul telefono sono arrivati ​​nuovi messaggi."

Ora, secondo la risposta a una richiesta di assistenza, Google dovrebbe averlo sistemato. Non è chiaro il motivo per cui i nuovi messaggi non arrivavano allo schermo dell'auto, poiché il rappresentante di Google non ha fornito alcuna spiegazione. Ciò che conta a questo punto è che l'errore sia stato risolto, probabilmente con l'ultimo aggiornamento. E voi, avete riscontrato il problema e verificato la soluzione? 

Mostra i commenti