Android Auto ha un problema con Telegram che forse è stato risolto, ve ne siete accorti?

Android Auto ha un problema con Telegram che forse è stato risolto, ve ne siete accorti?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Android Auto è la piattaforma di infotainment che Google offre ai suoi utenti, e che nel corso degli anni ha dato qualche grattacapo a chi la usa. uno degli ultimi riguardava l'interazione con Telegram.

Da tempo Android Auto offre il supporto a Telegram, con la possibilità di consultare le notifiche, rispondere alle stesse notifiche e inviare messaggi tramite Google Assistant mentre si è alla guida. Un bug che affliggeva Android Auto sin da settembre, come testimoniato dalle segnalazioni di diversi utenti sul forum ufficiale Google, impediva agli utenti di inviare messaggi Telegram tramite Assistant. Questo accadeva anche se da Android Auto sembrava che il messaggio fosse stato effettivamente inviato.

Successivamente un membro del team Google ha risposto a tali segnalazioni, riferendo che il problema dovrebbe essere ormai risolto con la versione 7.1 di Android Auto, rilasciata qualche settimana fa. Fateci sapere se avete riscontrato il problema descritto e se avete risolto dopo l'ultimo aggiornamento di Android Auto.

Commenta