Xiaomi prepara la MIUI 13 con Android 12: abbiamo la data di lancio

Xiaomi prepara la MIUI 13 con Android 12: abbiamo la data di lancio
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo i vari rumor emersi nelle settimane scorse, finalmente sembra emergere una data ufficiale per il lancio della MIUI 13 da parte di Xiaomi. Si tratterà di un major update per l'azienda cinese, la quale ha sviluppato la MIUI 13 basata su Android 12.

Il lancio della MIUI 13 avverrà il prossimo 16 dicembre in un evento ufficiale in Cina. L'evento sarà anche il teatro per la presentazione dei nuovi Xiaomi 12, i nuovi top di gamma del gigante cinese, che faranno da apripista ai flagship 2022 da tutti gli altri produttori di smartphone.

Stando a quanto trapelato recentemente da leak cinesi, l'evento fissato da Xiaomi per il 16 dicembre dovrebbe avere una durata di 4 ore, un tempo abbastanza lungo per la presentazione dei soli Xiaomi 12 e MIUI 13. Pertanto possiamo aspettarci che arriveranno altre novità, magari nel settore degli indossabili.

Precisiamo che questo evento sarà dedicato al mercato cinese, per vedere la MIUI 13 e i Xiaomi 12 dalle nostre parti potrebbero volerci settimane a partire dal 16 dicembre. Per maggiori dettagli sui dispositivi che Xiaomi prevede di aggiornare ufficialmente alla MIUI 13 vi suggeriamo di leggere questo nostro articolo.

Via: Gizmochina

Commenta