I dipendenti Google mostrano le loro capacità fotografiche nei nuovi sfondi per Pixel

I dipendenti Google mostrano le loro capacità fotografiche nei nuovi sfondi per Pixel
Federica Papagni
Federica Papagni

Android 12 ha ormai fatto il suo debutto sui Pixel, con tutto l'arsenale di novità che porterà con sé, tra cui uno spazio speciale è occupato proprio dal Material You e dal sistema di personalizzazione delle tonalità automatico in base allo sfondo di sistema. Saranno quindi i wallpaper ha svolgere un ruolo fondamentale, in quanto in base a quello scelto sarà impostata la tavolozza di colori di tutte le app. 

A tal proposito, poco prima dell'evento di ieri di Google, durante il quale i nuovi Pixel 6 sono stati liberati dal velo che li ricopriva, la società di Mountain View ha rilasciato una nuova raccolta di sfondi intitolata Community Lens

Questa presenta un totale di 18 immagini da poter applicare su tutti gli attuali smartphone di Big G, e tra questi alcuni sono stati realizzati da degli stessi dipendenti di Google, i quali hanno così avuto modo di mettere in mostra il loro talento fotografico. 

Ognuno di questi sfondi genera un tema Material You sul proprio Pixel, a patto ovviamente di aver installato Android 12. Per scaricarli vi basta guardare gli in basso e aprire le immagini presenti nella galleria.

Sfondi "Community Lens"

Via: 9to5Google

Commenta