Google rinnova anche l'app Pixel Sounds con Material You e con nuove suonerie

Google rinnova anche l'app Pixel Sounds con Material You e con nuove suonerie
Federica Papagni
Federica Papagni

Sta continuando il processo di adeguamento della app di Google a Material You, il nuovo linguaggio di design che il colosso di Mountain View ha introdotto con Android 12, e la nuova applicazione ad essere stata sottoposta a questo vento di rinnovamento è Pixel Sounds.

Aggiornata alla versione 3.0, le modifiche al design prevedono una nuova visualizzazione ad elenco con gli angoli arrotondati e in alto viene ora visualizzato ciò che è attualmente impostato seguito da nove raccolte in totale. Altro punto è il supporto ai colori dinamici, il quale viene utilizzato per evidenziare la selezione corrente, mentre la visualizzazione di una raccolta mostra la grafica del gradiente in alto.

Gli sviluppatori però non si sono limitati ad introdurre tali variazione nell'estetica, ma hanno anche aggiunto nuove suonerie e allarmi che vanno ad arricchire la libreria dell'app con 14 allarmi, 14 suoni di notifica e 14 suonerie.

Secondo quanto riportato da 9to5Google questa versione è attualmente in fase di rilascio per i Pixel di Google per mezzo del Play Store.

Via: 9to5Google

Commenta