Con Android 13 sarà facilissimo cambiare profilo utente

Con Android 13 sarà facilissimo cambiare profilo utente
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo aver visto soltanto la prima Developer Preview di Android 13 Tiramisù ci sembra già chiaro che Google voglia muoversi concretamente verso i dispositivi di grandi dimensioni con la nuova versione di Android.

Abbiamo infatti avuto un assaggio di come cambierà la modalità Ospite, nella rapida prova di Android 13 che trovate in fondo a questo articolo. Proprio in questo contesto sono emersi nuovi screenshot da Mishaal Rahman che mostrano come sarà possibile cambiare profilo utente direttamente dalla schermata di blocco di Android 13.

Il nuovo cambio del profilo utente si integra alla perfezione con la nuova modalità Ospite che permetterà di configurare quali app devono essere immediatamente disponibili all'utente ospite. Segno che Google fa sul serio nel contesto di rendere Android molto più coerente con i dispositivi destinati alla condivisione.

Inoltre, Mishaal Rahman ha scovato anche come con Android 13 verrà automaticamente abilitata la rotazione dell'interfaccia nella schermata di blocco per i dispositivi di grandi dimensioni.

Via: XDA
Mostra i commenti