Android 12 con Magic UI 6 anche su Honor 50, ma c'è da aspettare

Android 12 con Magic UI 6 anche su Honor 50, ma c'è da aspettare
Antonio Lepore
Antonio Lepore

HONOR ha annunciato il nuovissimo Magic UI 6.0 basata su Android 12. Si tratta dell'interfaccia personalizzata sviluppata in completa autonomia dall'azienda, presto disponibile per i dispositivi della serie HONOR 50.

Tra le novità, la funzionalità "Efficient Smart Desktop", che consente agli utenti di personalizzare i loro display dimensionando i widget a piacimento e di accedere facilmente alle informazioni senza il bisogno di aprire le app. Inoltre, la nuova interfaccia permetterà di tenere aperte in background più app rispetto a quella precedente. Con "HONOR Share", infine, l'interfaccia Magic UI 6.0 consentirà rapidi trasferimenti di file cross-system tra uno smartphone HONOR e un PC che supporta HONOR Computer Manager.

Magic UI 6.0 sarà disponibile per HONOR 50 a partire dal secondo trimestre del 2022, mentre i possessori di HONOR 50 Lite dovranno attendere il terzo trimestre 2022.

HONOR, brand di tecnologia di fama mondiale, oggi ha annunciato il nuovissimo Magic UI 6.0, presto disponibile per i dispositivi che appartengono alla Serie HONOR 50. Basata sul sistema operativo Android 12, Magic UI 6.0 è l'interfaccia personalizzata sviluppata in completa autonomia da HONOR. Questa innovazione, avanzata dal team dell'azienda, offre potenti features al software di AI e importanti ottimizzazioni, tra cui le funzionalità di Efficient Smart Desktop e HONOR Share, che porteranno l'utente a vivere un'experience più originale, intelligente e personalizzata, mai avuta fino ad ora. Il lancio del nuovissimo Magic UI 6.0 sarà disponibile su HONOR 50 a partire dal secondo trimestre del 2022 e, successivamente, interesserà anche HONOR 50 Lite tramite un aggiornamento OTA (Over The Air) disponibile dal terzo trimestre del 2022.

HONOR 50: una User Experience sempre più personalizzata

Magic UI 6.0 vanta della funzionalità Efficient Smart Desktop, che consente agli utenti di personalizzare i loro display dimensionando i widget a piacimento e di accedere facilmente alle informazioni senza il bisogno di aprire le app. Inoltre, la nuova interfaccia permette di tenere aperte in background contemporaneamente più app rispetto a quella precedente. Con HONOR Share, un'altra funzionalità del tutto innovativa, l'interfaccia Magic UI 6.0 consente rapidi trasferimenti di file cross-system tra uno smartphone HONOR e un PC che supporta HONOR Computer Manager, dando agli utenti la possibilità di essere sempre aggiornati e connessi.

HONOR 50: lo smartphone premiato, ancora più potenziato

Risultato di una perfetta integrazione tra estetica e tecnologia, il device HONOR 50 è dotato di significative innovazioni che interessano la fotocamera, il design e le sue performance. Lanciata a livello globale ad ottobre 2021, la Series HONOR 50 ha presto ottenuto riconoscimenti dai media di tutto il mondo, vincendo il premio "Best of 2021" di Tech Advisor e ricevendo il badge di prodotto raccomandato da Trusted Reviews.

Il device HONOR 50 è dotato di un sistema multicamera che alza l'asticella dell'industria nell'ambito delle funzionalità di vlogging, assicurando agli utenti una maggiore fluidità nella creazione di contenuti da differenti angolazioni e prospettive. Simbolo di un'estetica unica, di alto livello e al passo con le ultime tendenze di design, HONOR 50 è dotato frontalmente di una cornice ultrasottile e di due bordi, quello superiore e quello inferiore, in vetro lucido 2.5 D, andando a formare un'unica superficie liscia, connubio perfetto tra comfort e stile.

Per maggiori informazioni, visitate HONOR allo store online www.hihonor.com. 

Honor 50

Honor 50

  • Display 6,76" FHD+ / 1080 x 2340 PX
  • Fotocamera 108 MPX ƒ/1.9
  • Frontale 32 MPX ƒ/2.2
  • CPU octa 2.4 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 4300 mAh
  • Android 11
Mostra i commenti