Samsung Galaxy S22: ecco i nuovi caricatori wireless

Samsung Galaxy S22: ecco i nuovi caricatori wireless
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci avviciniamo sempre di più al grande giorno per Samsung, quello in cui svelerà ufficialmente i nuovi Galaxy S22 al fianco dei Galaxy Tab S8. Ora possiamo dare un'occhiata agli accessori che arriveranno con i nuovi smartphone.

Grazie a WinFuture abbiamo modo di dare un'occhiata in anteprima anche ai nuovi caricatori wireless che Samsung lancerà sul mercato. Le immagini che trovate qui sotto mostrano Samsung Wireless Duo, il caricatore wireless che sarà identificato dal codice modello EP-P5400: questo avrà la capacità di ricaricare i dispositivi con output massimo da 15W, con la possibilità di ricaricare anche un secondo device o accessorio.

Oltre al caricatore doppio arriverà anche quello singolo. Anche in questo caso la potenza massima sarà pari a 15W ed è assicurata la compatibilità con lo standard Qi. Questo significa che i caricatori saranno compatibili anche con altri dispositivi: basti pensare ai Galaxy S21, Note 20 e agli accessori smart come i Galaxy Watch che supportano la ricarica wireless.

Entrambi i caricatori arriveranno nella colorazione blu e bianca. Presumiamo che a valle della presentazione ufficiale del 9 febbraio conosceremo prezzi e disponibilità sul mercato.

Mostra i commenti