GameSir lancia un nuovo controller su IndieGoGo, con ventola e luci RGB!

Il nuovo GameSir è disponibile a 69 dollari e ha già raggiunto l'obiettivo di finanziamento
GameSir lancia un nuovo controller su IndieGoGo, con ventola e luci RGB!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

GameSir è un'azienda nota per i suoi controller, particolarmente apprezzati dagli utenti di Stadia, che si agganciano ai lati del telefono per trasformarlo in una sorta di Steam Deck o Nintendo Switch. Ora la società ha presentato un nuovo prodotto su IndieGoGo, il GameSir X3, che offre interessanti soluzioni, come la ventola di raffreddamento e l'illuminazione RGB

Il GameSir X3, a differenza del precedente X2 che era proposto anche in una variante Bluetooth, funziona solo tramite la connessione USB-C. Inoltre la ventola non trae energia dal telefono, ma deve essere collegata all'alimentazione per poter funzionare. Per quando si è in movimento, il pad di raffreddamento e il dissipatore di calore dovrebbero comunque garantire basse temperature. 

Un'altra caratteristica del GameSir X3 sono i pulsanti frontali (ABXY) magnetici, il che permette di cambiarne la disposizione in modo che siano in stile Xbox (ABXY) o Nintendo (BAYX), e la possibilità di cambiare D-Pad e cappucci delle levette. La campagna su IndieGoGo è in pieno svolgimento e il controller ha già raggiunto l'obiettivo prefissato. Se siete interessati, il GameSir X3 costa ora 69 dollari.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti