Samsung Galaxy A52s imperdibile su Amazon! Oggi in sconto al miglior prezzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy A52s imperdibile su Amazon! Oggi in sconto al miglior prezzo

Grandi sconti su Amazon Italia per il vendutissimo Samsung Galaxy A52s! Le offerte relative al nuovo medio gamma di Samsung sono imperdibili, visto che lo portano al miglior prezzo di sempre sullo store: si parte da soli 408€ circa per il modello in colorazione nera, venduto e spedito da Amazon.

Le differenze rispetto al precendete Galaxy A52 sono pochissime e riguardano principalmente l'hardware interno, ma si tratta comunque di specifiche molto interessanti. Troviamo infatti il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 778G con supporto 5G e chip grafico Adreno 642L. Completano il quadro 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 25 Watt.

Anche il design è molto curato, sia sul fronte che sul retro. Il display di Galaxy A52s è un pannello AMOLED da 6,5" a risoluzione Full HD+ con foro per la fotocamera frontale. Sul retro possiamo notare 4 ottiche, con sensore principale da 64 MP.

Per acquistare Samsung Galaxy A52s a prezzo scontato su Amazon basta cliccare su questo indirizzo oppure sui pulsanti che trovate nella lista in basso: scegliete la vostra colorazione preferita, ma solo quella nera è al miglior prezzo!

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Canale Telegram

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.