App

Google Assistant offre uno sconto su Home Mini: l'avete ricevuto? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Assistant offre uno sconto su Home Mini: l'avete ricevuto? (foto)

Ormai da diversi anni Google propone il suo assistente smart virtuale, Google Assistant appunto, su diverse tipologie di dispositivi, e non ci stupisce il fatto che spinga affinché gli utenti lo utilizzino il più possibile.

Nelle ultime ore sono trapelate online, tramite segnalazioni su Reddit, delle novità sugli incentivi per usare Assistant: l'immagine in galleria, condivisa da un utente su Reddit, mostra come Assistant ha proposto uno sconto per acquistare Home Mini all'utente al momento dell'attivazione. La descrizione menziona esplicitamente che si tratta di uno sconto offerto per ringraziare l'utente in merito all'utilizzo di Assistant.

Finora abbiamo parlato di un'offerta da parte di Assistant, la quale può essere tranquillamente vista come una pubblicità. È chiaro che, sebbene il concetto sia lo stesso, l'offerta di uno sconto per l'acquisto di Home Mini ha un sapore diverso da una pubblicità di un prodotto completamente diverso dall'universo Google.

Non sappiamo se quanto appena visto fa parte di un ristretto test, di un esperimento che Google sta conducendo in specifiche aree geografiche oppure se si tratta di una novità in fase di distribuzione per tutti.

Fateci sapere se è capitato anche a voi.

Fonte: Reddit