Dopo il lato B, Google ci mostra anche la parte frontale dei Pixel 6

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Dopo il lato B, Google ci mostra anche la parte frontale dei Pixel 6

Quando il mese scorso Google stessa ha deciso di togliere i veli e mostrare in anteprima i suoi prossimi smartphone, si è concentrata nel mostrare solamente la parte posteriore e i lati dei dispositivi. Ora, grazie alla landing page del Google Store aggiornata questa mattina, possiamo dare un primo sguardo ad alta risoluzione alla parte anteriore del Pixel 6 Pro nella colorazione argento.

Oltre alla nuova immagine, condivisa proprio in concomitanza con l'evento di presentazione dei nuovi iPhone 13, è stata aggiunta anche la scritta "Pixel 6 phones. What if different could be better?" che sembra poter essere una battuta sul "think different" proprio dell'azienda di Cupertino. Da quello che si può vedere dall'immagine di questo Pixel 6 Pro, in cui la parte inferiore è purtroppo tagliata, troviamo la griglia dell'altoparlante che sembra confermare l'abbandono della soluzione di posizionare l'altoparlante sotto al display.

Risulta interessante anche la striscia di colore diverso che si vede nella parte superiore del telefono.

È più opaca delle guide in alluminio lucido presenti ai suoi lati, e potrebbe servire per le antenne Wi-Fi o Bluetooth. Lo schermo, da 6,7 pollici con bordi curvi, mostra una homescreen in Material You con un widget orologio diverso da quello presente in Android 12 Beta 5.

Via: 9to5google