Xiaomi 11T / 11T Pro: ecco il loro look completo (foto)

Xiaomi 11T / 11T Pro: ecco il loro look completo (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

La nuova generazione di top di gamma Xiaomi è sempre più vicina e nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini di Xiaomi 11T e 11T Pro, i primi smartphone della casa cinese ad arrivare sul mercato senza il classico prefisso Mi.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il look completo di Xiaomi 11T e 11T Pro: vediamo che le due varianti non si distingueranno particolarmente in termini di design, con un modulo fotografico pressoché identico e un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz e il foro centrale per ospitare la fotocamera anteriore.

Sotto il cofano ci sarà una delle differenze principali: Xiaomi 11T si presenterà con un processore MediaTek Dimensity con supporto al 5G mentre il modello Pro avrà un processore Snapdragon 888+. Altra probabile discriminante saranno le colorazioni di lancio.

Il lancio di questi nuovi prodotti dovrebbe avvenire il prossimo 15 settembre a livello internazionale. Sarà interessante conoscere disponibilità e prezzi ufficiali per l'Italia. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Commenta