Xiaomi prepara la risposta ad Apple: arriva il countdown allo streaming (aggiornato)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Xiaomi prepara la risposta ad Apple: arriva il countdown allo streaming (aggiornato)
Aggiornamenti

Sono passate solo una manciata di settimane da quando Xiaomi (da poco numero uno in Europa) dove ha svelato Xiaomi Mi MIX 4, Mi Pad 5 e anche un CyberDog. L'evento era però trasmesso direttamente dalla Cina e pensato proprio in modo specifico per quel mercato. Adesso invece è Xiaomi Italia ad informarci di un nuovo evento internazionale, che si terrà (presumibilmente solo online) il prossimo 15 settembre.

Non una data a caso, visto che il giorno precedente (il 14 settembre) potrebbe essere il giorno scelto da Apple per raccontare al mondo i nuovi iPhone 13. Cosa Xiaomi dovrebbe svelare in questo evento è ancora un mistero ma non è difficile farsi un'idea, fra prodotti già annunciati in Cina, leak di vario genere e certificazioni internazionali di vario tipo. Se dovessimo scommettere penseremmo a Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro, oltre che al tablet Mi Pad 5. Ma non sono i soli. Ecco le ultime novità dei prodotti che potrebbero essere presentati il prossimo 15 settembre all'evento internazionale di Xiaomi:

Aggiornamento 10/09/2021

Con l'approssimarsi del 15 settembre, Xiaomi ha pubblicato un video count-down per il proprio evento, in modo che possiate seguirlo in diretta su YouTube. Ve lo lasciamo qui sotto, ma ovviamente troverete anche tutti gli approfondimenti del caso sulle nostre pagine.