Samsung prepara Galaxy M52 5G: display a 120 Hz e design da cerimonia (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung prepara Galaxy M52 5G: display a 120 Hz e design da cerimonia (aggiornato)

Samsung è uno dei produttori di smartphone maggiormente attivi nella fascia media del mercato, con i suoi modelli Galaxy A e Galaxy M commercializzati ampiamente anche in Italia. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sul prossimo Galaxy M52 5G.

Le immagini in galleria mostrano il look che dovrebbe avere il nuovo smartphone di Samsung: posteriormente vediamo una trama in gessato, particolare per uno smartphone, e un modulo fotografico rettangolare che include tre sensori oltre al flash LED. Anteriormente vediamo un display con foro centrale. Stando a quanto riferito dal leaker Ishan Agarwal, questo dovrebbe essere un AMOLED con refresh rate in grado di raggiungere i 120 Hz.

Le dimensioni dovrebbero corrispondere a 7 x 76 x 164 mm, mentre il peso ammontare a circa 175 grammi. Sotto il cofano dovremmo trovare uno Snapdragon 778G, accoppiato a 8 GB di RAM e ad almeno 128 GB di storage interno. Non sono ancora trapelati i dettagli sulla batteria.

Il nuovo Galaxy M52 5G dovrebbe arrivare a breve nel mercato indiano, ma non sappiamo se Samsung prevede di lanciarlo anche in Italia.

Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli su questo aspetto.

Aggiornamento 17/09/2021 ore 09:40

Dopo aver visto la colorazione scura di Galaxy M52, sono trapelate online nuove immagini del dispositivo che mostrano la colorazione bianca. Le trovate nella galleria in basso.

Fonte: Euro.com