Pixel 6 si mostra per la prima volta dal vivo, ma non è ancora pronto alla vendita (foto e video)

Il 19 ottobre sembra sempre più la data designata per la presentazione ufficiale, ma ancora non è detta l'ultima parola.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pixel 6 si mostra per la prima volta dal vivo, ma non è ancora pronto alla vendita (foto e video)

Ci sono stati vari rumor ultimamente su quella che potrebbe essere la data di presentazione di Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Prima si pensava addirittura al 13 settembre, per fare lo sgambetto ad Apple, ma visto che ormai mancano pochi giorni e che non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale, e considerando anche i ritardi di Android 12, è praticamente ovvio che il lancio non sia così dietro l'angolo.

Jon Prosser aveva poi pubblicato le possibili date per l'arrivo in commercio dei googlefonini: disponibilità dal 28 ottobre, con pre-ordini aperti dal 19 ottobre, e proprio quest'ultima data, il 19 ottobre, è sospettosamente comparsa in un recente post su Instagram da parte di Google (lo si vede in alcuni dei tanti Pixel 6 presenti nell'immagine).

Considerando poi che in uno spot pubblicato quest'oggi è chiaramente indicato che i Pixel 6 non sono ancora stati approvati dall'FCC statunitense (e che finché non lo saranno non potranno essere commercializzati), è chiaro che manca ancora un po' di tempo al loro lancio, e tutti gli indizi puntano al 19 ottobre.

Ci vorrà insomma ancora un po' di pazienza. Anzi, ce ne vorrà molta, perché la loro disponibilità in Italia è al contempo sempre più improbabile.

A proposito dello spot in questione, che vi riproponiamo qui sotto, è questa la prima volta che vediamo dal vivo Pixel 6. Abbiamo anche catturato tutti gli screenshot dove compare lo smartphone, in modo che non dobbiate sforzarvi con il fermo immagine. Che vene pare: vi piace?