App

Le schede dei gruppi WhatsApp riceveranno un nuovo look: ecco un'anteprima (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le schede dei gruppi WhatsApp riceveranno un nuovo look: ecco un'anteprima (foto)

Il team di WhatsApp è sempre a lavoro su nuove soluzioni per la sua app di messaggistica, soluzioni che possono essere più o meno rilevanti ai fini dell'uso quotidiano. Nelle ultime ore sono trapelate novità su un nuovo look per l'interfaccia grafica.

Le novità per l'interfaccia grafica, scovate dai soliti di WABetaInfo, riguardano le informazioni relative ai gruppi chat. Analogamente a quanto visto, sempre in fase di sviluppo, per le schede dei contatti Business, il rinnovamento riguarderà la modalità di presentazione delle informazioni principali di un gruppo chat di WhatsApp. Come vedete dallo screenshot in galleria, ci sarà anche spazio per dei più raggiungibili collegamenti alle videochiamate e chiamate vocali nell'ambito del gruppo chat selezionato.

Ribadiamo che quanto appena visto è ancora in fase di sviluppo e pertanto non è attualmente disponibile a livello pubblico. Per essere tra i primi a ricevere le novità apportate a WhatsApp vi suggeriamo di iscrivervi al programma di beta testing, sempre aperto su Android.

Fonte: WABetaInfo