App

Google Orologio e Calcolatrice ricevono il Material You: come provarlo subito (foto e download)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Orologio e Calcolatrice ricevono il Material You: come provarlo subito (foto e download)

Google è sempre più vicina al rilascio della versione stabile di Android 12, dopo aver rilasciato la quinta e ultima beta pubblica. Tra le novità della Beta 5, che abbiamo visto già nel dettaglio, ci sono anche le nuove versioni delle app Google Orologio e Calcolatrice.

Per le app Google Orologio e Calcolatrice è arrivato infatti il Material You, il frutto dell'egregio lavoro che ha svolto Google in tema di personalizzazione grafica. Come vedete dalle immagini in galleria, entrambe le app propongono la nuova interfaccia grafica, con le tonalità di colore che si adattano automaticamente allo sfondo impostato dall'utente.

La nuova app di Google Orologio corrisponde alla versione 7.0 mentre la nuova dell'app Google Calcolatrice corrisponde alla versione 8.0. Potete scaricarle e installarle attraverso i link di download che trovate in basso. Il cambio automatico di tonalità in base allo sfondo avverrà esclusivamente sui dispositivi già aggiornati ad Android 12, altrimenti si vedrà soltanto la nuova interfaccia grafica.

Google Calcolatrice 8.0 | Download APKMirror

Google Orologio | Download APKMirror

Via: XDA