App

Cancellare una chat su WhatsApp con multi dispositivo sarà finalmente efficace (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Cancellare una chat su WhatsApp con multi dispositivo sarà finalmente efficace (foto)

L'ultima beta di WhatsApp, più precisamente la versione 2.21.19.3 rilasciata da pochissimo, ci dice che gli sviluppatori dell'app stanno lavorando alla possibilità di cancellare una chat una volta per tutte quando si utilizza il multi dispositivo.

Per chi non lo sapesse, quando si utilizza la funzione multi dispositivo e viene cancellata una chat su smartphone, questa non sarà in alcun modo toccata su altri client come quello desktop: l'utente quindi dovrà manualmente cancellare manualmente la conversazione su tutti i dispositivi su cui questa è salvata. Finalmente è in arrivo la soluzione: WABetaInfo ha infatti scoperto che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando proprio alla possibilità di cancellare la chat su tutti i dispositivi in una volta sola, come potete vedere dallo screenshot in basso.

Al momento comunque questa funzione non è inclusa, ma arriverà (speriamo) presto sul canale beta, l'unico inoltre compatibile con il multi dispositivo. Vi ricordiamo che per provare la beta su Android è necessario aderire al programma tramite questa pagina.

Via: WABetaInfo