Google Camera Go promette faville con questa mod: OnePlus, Motorola e Samsung compatibili (download)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Camera Go promette faville con questa mod: OnePlus, Motorola e Samsung compatibili (download)

La Google Camera è tra le app di Google sicuramente più interessanti, con la quale è possibile sfruttare, a seconda dello smartphone sulla quale viene installata, le varie potenzialità software degli algoritmi che Google sviluppa in ambito fotografico.

Dopo le numerose versioni della Google Camera che abbiamo visto in porting su altri smartphone non Google, è ora di interessarsi al porting della Google Camera Go, la versione light che viene proposta per i dispositivi meno dotati dal punto di vista hardware. Sullo stesso portale che ospita i porting della Google Camera sono stati pubblicati anche quelli di Google Camera Go.

La versione più recente è la Google Camera Go 2.5, realizzata dallo sviluppatore Greatness. Oltre alle classiche funzioni della versione standard di Google Camera Go, questa versione offre anche la possibilità di scattare con i sensori ausiliari integrati nello smartphone e non solo con la fotocamera principale.

Dal punto di vista della compatibilità, Gizmochina afferma che dovrebbe funzionare su tutti gli smartphone Android aggiornati almeno ad Android Oreo.

Consultando il gruppo Telegram dedicato ci accorgiamo che sicuramente è compatibile con modelli OnePlus recenti, come OnePlus 8 Pro e Nord. La compatibilità dovrebbe essere assicurata anche per modelli Motorola, Samsung Galaxy A52, A72 e A70.

Per maggiori dettagli sulla compatibilità e configurazione vi suggeriamo di seguire i dettagli descritti in questa pagina. Per il download della versione più recente vi suggeriamo di far riferimento alla pagina che trovate all'indirizzo qui sotto.

Google Camera Go MOD | Download

Fonte: Celsoazevedo