Prove generali di Xiaomi Mi Pad 5 in Europa: unboxing e probabili prezzi di lancio (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Prove generali di Xiaomi Mi Pad 5 in Europa: unboxing e probabili prezzi di lancio (foto)

Xiaomi ha sorpreso in tanti positivamente con il lancio della famiglia Mi Pad 5, i nuovi tablet della casa cinese che promettono battaglia anche agli iPad di Apple. Mentre la loro commercializzazione in Cina è già avviata, attendiamo novità sul loro debutto in Europa.

Nelle ultime ore Xiaomiui ha pubblicato un video, che trovate allegato al tweet in basso, che mostra l'unboxing di Xiaomi Mi Pad 5 in Bielorussia. Le immagini mostrano una confezione di vendita più sottile rispetto a quella usata in Cina, a conferma che i tablet verranno venduti in Europa senza caricatore per la batteria nella scatola.

Il video mostra una panoramica delle specifiche tecniche e alcuni secondi di funzionamento dei nuovi tablet Xiaomi. La parte più importante riguarda i prezzi di lancio per la Bielorussia: si parla dell'equivalente a circa 400€ per la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Al momento non abbiamo una data ufficiale per il lancio internazionale della famiglia Xiaomi Mi Pad 5, sappiamo che l'azienda cinese ha in programma un evento ufficiale il prossimo 15 settembre.

Questa potrebbe essere la data buona.

Via: Gizmochina