Pixel 6 su Amazon dal 13 settembre: troppo presto per essere vero? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel 6 su Amazon dal 13 settembre: troppo presto per essere vero? (foto)

Gli smartphone probabilmente più attesi del momento sono i Pixel 6 di Google, principalmente perché la stessa Google li ha caricati di aspettative, come mai aveva fatto prima d'ora.

Nelle ultime ore delle strane voci sono emerse in rete, consistenti nel tweet che vedete a fine articolo. Un cliente Amazon in Germania ha parlato con il servizio di assistenza ufficiale via chat, della quale trovate gli screenshot allegati al tweet, affrontando il tema della disponibilità di Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Quello che ne è uscito è sorprendente: l'addetto all'assistenza Amazon ha riferito che Pixel 6 e 6 Pro arriveranno con tutta probabilità dal 13 settembre su Amazon Germania.

Durante la conversazione si è anche parlato di prezzi: 899€ per Pixel 6 Pro e 799€ per Pixel 6. Il prezzo della variante Pro ci sembra davvero troppo basso per essere vero, ma saremmo molto contenti di sbagliarci.

Quanto appena emerso instilla più di qualche dubbio: sebbene la data del 13 settembre non ci giunga nuova, abbiamo appreso da Jon Prosser, che non comunemente si sbaglia, che i nuovi Pixel di Google non arriveranno prima di fine ottobre.

Inoltre, è ormai un fatto assodato che prima della loro presentazione dovrà arrivare una nuova beta di Android 12. I Pixel 6 arriveranno con Android 12 stabile.