RedMagic 6S Pro non ha davvero più segreti: un video unboxing fuga ogni dubbio (video)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
RedMagic 6S Pro non ha davvero più segreti: un video unboxing fuga ogni dubbio (video)

RedMagic, il sotto brand di Nubia legato agli smartphone da gaming, presenterà il prossimo RedMagic 6S Pro il 6 settembre: nonostante i rumor siano stati abbastanza insistenti nelle scorse settimane, a fugare ogni dubbio su design e scheda tecnica è un video unboxing caricato su YouTube.

Lo youtuber ZolloTech ha infatti "spacchettato" la versione con processore Snapdragon 888+ e 128GB di memoria interna, ma ha dichiarato che ci saranno molteplici varianti del dispositivi, tra cui Cyborg 12GB RAM + 128GB memoria, Cyborg 16GB RAM + 256GB memoria e Ghost 16GB RAM + 256GB memoria. Il produttore sta inoltre lavorando ad una variante con pannello posteriore trasparente, ma potrebbe trattarsi di una versione speciale in edizione limitata.

Parlando della scheda tecnica, lo schermo è da 6,8 pollici, con tecnologia AMOLED, risoluzione FHD+ e refresh rate a 165Hz. Il lettore d'impronte digitali è posto sotto al display mentre le fotocamere posteriori sono tre, con 64MP per il sensore principale, 8MP per quello ultra wide e infine un sensore da 2MP.

La batteria è da 5050mAh e supporta la ricarica rapida a 120W.

Se siete curiosi di vedere anche la prima configurazione dello smartphone e altri dettagli sul software, vi lasciamo al video unboxing.

Via: Gizmochina