Per i Pixel 6 ci sarà da aspettare, e l'Italia è sempre meno probabile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Per i Pixel 6 ci sarà da aspettare, e l'Italia è sempre meno probabile

Nei giorni scorsi avevamo riportato un rumor secondo il quale Google dovrebbe svelare Pixel 6 e Pixel 6 Pro il prossimo 13 settembre, ma un conto è la presentazione ed uno è la vendita. Jon Prosser afferma infatti che i due googlefonini non saranno disponibili prima del 28 ottobre, con i pre-ordini che prenderanno il via solo dal 19 ottobre.

Prosser non ha informazioni precise sulla presentazione dei Pixel 6, ma non si dice affatto convinto circa la data del 13 settembre. Potrebbe quindi essere che il 19 ottobre sia il giorno stesso di lancio e pre-ordine, oppure Google deciderà davvero di anticipare i tempi (del resto l'ha già fatto), annunciando i due smartphone con oltre un mese di anticipo rispetto al lancio commerciale.

Quel che è (praticamente) certo è che in Italia Pixel 6 e 6 Pro non ci saranno. Del resto era già abbastanza evidente, e più passa il tempo più conferme andiamo raccogliendo che sarà proprio così.

Ma di questo riparleremo a tempo debito: forse già tra un paio di settimane, o forse tra più di un mese. Sareste pronti ad un possibile acquisto dall'estero?