Il nuovo Pixel Stand per la ricarica wireless del Pixel 6 potrebbe arrivare fino a 23W

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Il nuovo Pixel Stand per la ricarica wireless del Pixel 6 potrebbe arrivare fino a 23W

Le voci riguardo ad un possibile Google Pixel Stand con ventola di raffreddamento in arrivo assieme ai nuovi dispositivi Google è in circolazione ormai da diversi mesi. Questo ha portato molti addetti del settore ad immaginare una ricarica wireless a più alto wattaggio in arrivo per il Pixel 6. Grazie ad alcune informazioni fatte emergere da un rivenditore statunitense, sembra confermato l'arrivo del tanto vociferato Pixel Stand, che dovrebbe supportare la ricarica wireless a 23W.

Secondo quanto riferito da un venditore al dettaglio, uno dei principali vettori statunitensi ha già iniziato a preparare gli accessori per la prossima serie di Google Pixel 6. Uno di questi accessori è proprio il nuovo caricatore wireless a marchio Pixel, il cui nome è "Google Pixel 23W WL Stand". Purtroppo non ci sono altre informazioni a riguardo.

Se queste notizie dovessero essere confermate, Google si guadagnerebbe il titolo di produttore con la seconda ricarica wireless più veloce negli Stati Uniti, superando la ricarica wireless a 15W di Samsung e Apple, ma restando ancora lontana dal caricatore di OnePlus a 50W.