Galaxy S21 FE vede (forse) la luce: la produzione inizia a settembre, novità anche per Galaxy S22

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S21 FE vede (forse) la luce: la produzione inizia a settembre, novità anche per Galaxy S22

Galaxy S21 FE rischia di passare alla storia come il dispositivo sul quale sono emersi più rumor a monte della sua presentazione ufficiale. Questo essenzialmente perché ha subito uno dei rinvii più consistenti rispetto a quanto trapelato dai rumor precedenti.

Nelle ultime ore The Elec ha aggiunto nuova carne al fuoco. Stando a quanto riportato dal blog sudcoreano, Samsung dovrebbe iniziare a settembre la produzione industriale di Galaxy S21 FE, in ritardo rispetto alle tempistiche indicate dai precedenti rumor che volevano una produzione avviata a maggio 2021 per poi vedere un lancio del device addirittura ad agosto 2021.

Le cause di questi ipotetici ritardi sono da attribuire alla carenza di componenti hardware che ha riscontrato Samsung, come tanti altri attori del mercato tech, in questo 2021. Al momento il produttore sudcoreano non ha indicato una data di presentazione ufficiale di Galaxy S21 FE.

The Elec ha anche indicato che Samsung è intenzionata ad avviare la produzione industriale di Galaxy S22 per novembre, in modo da prepararsi a un lancio sul mercato entro gennaio 2022.

Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori dettagli sui prossimi smartphone di Samsung.

Via: XDA
Fonte: The Elec