Galaxy S21 FE è sempre più vicino: probabile promozione con YouTube (foto) (aggiornato: immagine live)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S21 FE è sempre più vicino: probabile promozione con YouTube (foto) (aggiornato: immagine live)

Ora che Samsung ha lanciato ufficialmente i suoi nuovi pieghevoli, i Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 tra i più attesi dell'anno, la casa sudcoreana è libera di pensare al prossimo capitolo che si chiama Galaxy S21 FE.

Dopo aver visto praticamente tutta la scheda tecnica ufficiosa di Galaxy S21 FE, sono trapelate online nuove conferme sul suo lancio imminente. La pagina francese di Samsung riporta infatti il nome di Galaxy S21 FE tra i dispositivi compatibili con la promozione per avere 4 mesi di YouTube Premium gratuitamente.

Ancora non è stata comunicata una data ufficiale per il lancio di Galaxy S21 FE. Averlo visto sulla pagina ufficiale di Samsung Francia ci suggerisce che il suo lancio è davvero vicino. Torneremo appena avremo maggiori dettagli sul lancio in Italia.

Aggiornamento 29/08/2021 ore 22:55

Aggiorniamo l'articolo perché Max Weinbach ha appena condiviso una delle prime immagini dal vivo di Galaxy S21 FE. Il dispositivo viene ritratto in esposizione in uno store fisico: non si vede molto dello smartphone, se non la parte inferiore del display.

La sua presenza in uno store fisico conferma in ogni caso l'imminente lancio.

Fonte: SamMobile