Vivo X70 Pro+ si fa interessante: i nuovi render mostrano bordi curvi e fotocamera Zeiss (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vivo X70 Pro+ si fa interessante: i nuovi render mostrano bordi curvi e fotocamera Zeiss (foto)

Vivo è uno dei produttori cinesi di smartphone che negli ultimi tempi si è dimostrato interessato al mercato italiano, lanciando diversi modelli di smartphone. Pertanto ci interessano i nuovi rumor appena trapelati su Vivo X70 Pro+.

La famiglia Vivo X70 dovrebbe arrivare a breve a livello internazionale come i nuovi flagship della casa cinese. Grazie alle immagini condivise da Pricebaba abbiamo la possibilità di dare un'occhiata a Vivo X70 Pro+. Come la variante standard, della quale abbiamo avuto un'anteprima pochi giorni fa, anche Vivo X70 Pro+ avrà un display con bordi curvi e una fotocamera di tutto rispetto con lenti marchiate Zeiss.

Il display dovrebbe presentare una consistente diagonale da 6,7", mentre le dimensioni del dispositivo dovrebbero corrispondere a 164,8 x 75,5 x 9mm. Sotto il cofano dovrebbe invece esserci un processore Snapdragon 888 coadiuvato da almeno 8 GB di RAM, che potrebbero arrivare a 12 GB per la variante più costosa.

Rimane ancora incerta la data di presentazione scelta da Vivo per i suoi nuovi top di gamma. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più su questo aspetto.

Fonte: Pricebaba