ROG Phone 5 Ultimate con 18 GB di RAM disponibile in Italia, in regalo la Fan Gift Collection

ROG Phone 5 Ultimate con 18 GB di RAM disponibile in Italia, in regalo la Fan Gift Collection
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Se vi piace giocare su smartphone e non avete grossi problemi di budget, ASUS ha finalmente lanciato anche in Italia la versione più avanzata del suo device top di gamma. E in questo caso non stiamo parlando delle varianti ROG Phone 5s e 5s Pro che arriveranno in Italia rispettivamente a ottobre e dicembre.

Lo smartphone protagonista della scena è invece l'ASUS ROG Phone 5 Ultimate, la variante con le caratteristiche più spinte del gaming phone del produttore taiwanese. Tra le sue caratteristiche di rilievo si annoverano i 18 GB di RAM LPDDR5, affiancati da 512 GB di memoria interna UFS 3.1, e uno schermo aggiuntivo sul retro.

Proprio il retro è diverso dalle altre versioni del ROG Phone 5 per via della presenza dello schermo. La colorazione è quella bianca con alcuni dettagli azzurri. Anche il resto della dotazione hardware ovviamente è al top: display AMOLED da 6.78'' fino a 144 Hz, batteria da 6.000 mAh e Snapdragon 888.

Il prezzo, come già accennato, è particolarmente importante: 1.299,99€. Se non altro acquistandolo si avrà in regalo la esclusiva ROG Fan Gift Collection che vedete nell'immagine sottostante.

Ecco il box per l'acquisto direttamente dallo store ASUS:

Attenzione, come specificato anche nella scheda del prodotto, la Fan Gift Collection verrà spedita in seguito. Potrebbe essere necessario fino a 1 mese o più prima di riceverla.

Commenta