Quando arriva Huawei Mate 50? Mettetevi l'anima in pace, ci sarà da attendere

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Quando arriva Huawei Mate 50? Mettetevi l'anima in pace, ci sarà da attendere

Huawei sta passando un periodo particolare per quanto riguarda il suo mercato smartphone, soprattutto relativamente alla transizione da Android a HarmonyOS. Anche il lancio di nuovi dispositivi sul mercato ne ha risentito.

Huawei P50 infatti è stato lanciato al momento soltanto nel mercato cinese e Huawei non ha ancora chiarito se e quando arriveranno in Europa i nuovi flagship. La stessa strada sembra prospettarsi per Huawei Mate 50. Stando a quanto emerso recentemente da un leaker cinese, la serie Mate 50 non arriverà prima del 2022. Il loro lancio sarebbe infatti previsto per il secondo trimestre 2022, ovvero entro giugno 2022.

Per giunta questo dovrebbe valere per il mercato cinese e non sappiamo cosa accadrà per la loro eventuale commercializzazione in Europa. La famiglia Huawei Mate 50 potrebbe addirittura arrivare sul mercato con un processore Snapdragon, mentre un'altra variante sarebbe prevista con processore Kirin. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul loro lancio.

Via: Gizmochina