Ultimi dettagli OPPO Reno 6 Series: rivoluzione del video ritratto e una grande location ospiterà l'evento di lancio

Federica Papagni
Federica Papagni
Ultimi dettagli OPPO Reno 6 Series: rivoluzione del video ritratto e una grande location ospiterà l'evento di lancio

La nuovissima e attesissima serie di smartphone OPPO Reno 6, come già noto, sarà lanciata il prossimo 9 settembre durante un'evento streaming, il quale si terrà in un luogo di eccezione: la Fondazione Louis Vuitton di Parigi.

Fiore all'occhiello di questi dispositivi sarà la fotografia con il suo nuovo modo di creare video-ritratti attraverso il supporto AI, a cui si aggiunge anche la tecnologia proprietaria OPPO Glow, che regala una finitura unica e impreziosisce il design dei dispositivi. L'esperienza quotidiano è inoltre migliorata dalla massimizzazione della durata della batteria e dalle prestazioni generali, i quali insieme contribuiscono a rendere la serie Reno6 affidabile e comoda.

La Fondazione Louis Vuitton di Parigi rappresenta la cornice perfetta per l'evento di lancio, dal momento che fin dal 2014, anno della sua inaugurazione, s'impegna nelle arti e nella cultura. Qui infatti sono ospitate mostre temporanee di arte moderna e contemporanea, ma anche eventi culturali di ogni tipo, e l'attenzione verso l'avanguardia e il design artistico mostrata da OPPO si concilia a pennello con questa suggestiva location.

Gli interessati potranno collegarsi il 9 settembre alle 10:30 (ora italiana) sui canali YouTube, Facebook e Twitter di OPPO, così da prendere parte al lancio della nuova line-up.