Vivo X70 Pro messo in mostra per la prima volta in alcuni render (foto)

Vivo X70 Pro messo in mostra per la prima volta in alcuni render (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo avervi mostrato le prime immagini del prossimo flagship di Vivo, il Vivo X70, ora torniamo a parlare di questo smartphone grazie alle ultime notizie diffuse in rete. Sarebbero ben tre i dispositivi che l'aziende cinese, sbarcata in Italia lo scorso anno, ha intenzione di lanciare e l'ultimo leak scovato mette in luce uno di essi: il Vivo X70 Pro.

Il noto leaker OnLeaks e 91Mobiles hanno diffuso rendering CAD dello smartphone, i quali dimostrano che quest'ultimo non differisce in sostanza dal suo predecessore. Infatti, è caratterizzato da un display con un foro centrale e un modulo fotografico rettangolare con lenti Zeiss, visto il logo leggibile nell'angolo in alto a sinistra.

Tuttavia, ci sono alcune modifiche minori come il riposizionamento del triplo flash LED e la disposizione dei sensori della fotocamera. Mentre il display appare con i bordi leggermente curvi, e altre notizie riportano che il dispositivo avrà un telaio in alluminio.

Secondo OnLeaks, Vivo X70 Pro presenterà un display curvo da 6,5", misurerà 160,4 x 75,5 x 7,7 mm (10 mm con la sporgenza della fotocamera posteriore) e probabilmente sarà affiancato da Vivo X70 e X70 Pro Plus. In più, precedentemente 91Mobiles aveva dichiarato che la serie Vivo X70 avrebbe debuttato in India a settembre. 

Per maggiori dettagli dovremo attendere comunicazioni ufficiali da parte di Vivo.

Immagini

Commenta