Armatevi di pazienza, i nuovi prodotti Samsung potrebbero subire dei ritardi di consegna

Armatevi di pazienza, i nuovi prodotti Samsung potrebbero subire dei ritardi di consegna
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Ci sono consumatori che già possono giocare con i loro nuovi prodotti Samsung tra le mani, tra cui il Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Watch 4, mentre altri dovranno aspettarli forse più del previsto. I più recenti rapporti indicano che la produzione di Samsung non sarebbe in grado di restare al passo con la forte domanda dei dispositivi e che l'azienda sarà quindi costretta a ritardare alcune spedizioni dei suoi ultimi prodotti anche fino a metà settembre.

Il blog tedesco AllAboutSamsung, ha riportato che l'azienda sudcoreana sta inviando delle e-mail ad alcuni clienti che avevano acquistato i prodotti in pre-ordine per informarli che non potrà rispettare la data di consegna promessa. Questo riguarda solo alcuni modelli, apparentemente le versioni LTE del Galaxy Watch4 Classic con la banda da 46mm e la configurazione da 512GB del Galaxy Z Fold3.

Gli acquirenti a cui era stata data una data di spedizione a fine agosto potrebbero quindi dover aspettare fino a metà settembre. I ritardi sarebbero dovuti ad una domanda superiore alle previsioni di Samsung.

Commenta