Il nuovo Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva ufficialmente in Italia con una succosa promo (foto)

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva ufficialmente in Italia con una succosa promo (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Dopo essere stato annunciato e infine svelato ufficialmente prima dell'estate, Samsung comunica l'effettiva disponibilità anche per il mercato italiano di Galaxy Tab S7 FE. Un tablet che, come è ormai facile riconoscere dalla sigla "Fan Edition", racchiude il meglio delle caratteristiche del modello Galaxy Tab S7 a un prezzo ribassato. Inoltre, gli acquirenti troveranno nella confezione la S-Pen, per sfruttare da subito al massimo le potenzialità dello strumento.

Tab S7 FE infatti si presenta come un tablet pensato per la produttività, ma anche per esigenze più leggere come streaming di video e gaming. Uno dei suoi punti di forza è la possibilità di portare avanti più finestre contemporaneamente in forma ridotta, passando da una all'altra rapidamente, come su un PC. Non a caso Tab S7 FE è dotato di Samsung DeX, la funzione che permette di usare il tablet come un laptop, trasformando l’interfaccia utente in un’esperienza simile a quella del PC.

Samsung Tab S7 FE è in vendita da oggi lunedì 23 agosto in due versioni: con connettività 5G o solo Wi-Fi, entrambe disponibili in due tagli di memoria. Il cartellino ufficiale parte da 649€, nella sola colorazione Mystic Black con finitura in metallo lucido. Chi acquisterà il tablet entro il 19 settembre (incluso) in un negozio o in uno store online aderente all'iniziativa, potrà chiedere di ricevere una custodia-tastieraBook Cover Keyboard Slim. L'omaggio verrà recapitato a casa a tutti coloro che ne faranno richiesta registrandosi su Samsung Members fino all'11 ottobre (qui potete trovare maggiori dettagli sulla promo).

Samsung Galaxy Tab S7 FE 5G

Samsung Galaxy Tab S7 FE 5G

  • Display 12,4" WQXGA - 1600 x 2560 PX
  • Fotocamera 8 MPX
  • Frontale 5 MPX
  • CPU octa 2.2 GHz
  • RAM 4 GB
  • Memoria Interna 64 GB Espandibile
  • Batteria 10090 mAh
  • Android 11

Commenta